2017 Chongqing National Auto Parts Fair con successo tenuto nel 2018 Rongcheng di nuovo!


2017 Chongqing National Auto Parts Fair con successo tenuto nel 2018 Rongcheng di nuovo!

La 82a (CAPF) National Auto Parts Fair nel 2017 è stata grandly tenuta nel Chongqing International Exposition Center dal 27 al 29 ottobre, con un'area espositiva di oltre 60.000 metri quadrati e più di 1.800 aziende espositrici. La cabina Oltre 2.500, attirando più di 60.000 acquirenti di parti auto nazionali e internazionali si sono riuniti a Chongqing. Middle Road è anche attivamente coinvolta in questo evento, il nostro numero stand è N3305, in questa mostra, abbiamo visto la cooperazione per lungo tempo, ma non siamo mai stati incontrati dagli ospiti, ma abbiamo incontrato anche con noi è stato collegato, ma non incontrare Clienti, alcuni dei miei amici hanno fatto un viaggio speciale alla nostra azienda, qui per esprimere il mio cuore grazie a loro. Allo stesso tempo, abbiamo anche incontrato e incontrato alcuni nuovi amici attraverso questa mostra. Attraverso questo incontro per scambiare e negoziare, crediamo fermamente che avremo una migliore cooperazione in futuro.

China Lutong Parts Plant is a professional OEM & Aftermarket parts supplier, which specialized in diesel engine parts. Our main products include Control Valve, Injectors,common rail valve, Head rotor (VE Pump Parts), Plunger, Delivery Valve, Cam Disk, Repair Kits, Feed Pump and more.

Con il costante sviluppo dell'economia, il numero di proprietà automobilistiche continua a crescere. La Fiera Nazionale delle Auto Parts è stata tenuta per 82 volte. Ora ha sviluppato una serie completa di ricambi auto, ricambi auto, elettrodomestici, accessori per auto e modifica, attrezzature per la cura dell'auto, prodotti per la decorazione auto e manutenzione. Come la principale mostra della fiera professionale, essere per l'industria dei pezzi di ricambio per fornire una piattaforma professionale di scambio e collaborazione. Ogni mostra ha più di 2000 espositori provenienti da tutto il paese e 50.000 visitatori professionisti, è la più lunga storia, la più grande esposizione del mercato automobilistico.
China-lutong è un produttore di accessori che integra le parti del motore diesel, gli iniettori del carburante per auto, le pompe ad alta pressione, i giunti a innesto, i kit di riparazione, i sistemi di iniezione di carburante, i pezzi di ricambio pesanti, le parti di macchine da costruzione e le teste della pompa della pompa. La mostra mostrano i nostri prodotti (A, AD, P, PS7100, PS8500 e altri modelli), l'ugello (con DN, DNP, S, SN, PN e altri modelli), la valvola, l'iniettore, i componenti del sistema, e accessori quali: testa pompa, piastra camma, pompa, kit di riparazione, iniettori di carburante, componenti iniettore, iniettore a matita. Alla fiera, i prodotti di Zhonglungtong non solo hanno attirato con successo l'attenzione di nuovi clienti, ma hanno anche consolidato l'intenzione di collaborazione di vecchi clienti e hanno migliorato l'immagine del marchio aziendale.

Machinery parts

Dongying Wanlong Mechanical Mould Co,.Ltd , https://www.wlcasting.com